Campagna tesseramento 2023

pubblicata il 03/03/2023

Campagna Tesseramento Pro Loco Terra delle Sirene 2023 – Sono aperte le iscrizioni

Anche per l’anno 2023 la Pro Loco Terra delle Sirene di Meta intende coinvolgere il maggior numero di persone, avvicinandole alla propria attività con l’intento di perseguire due obiettivi fondamentali: quello sociale e quello di promozione turistica. Il supporto e la valorizzazione delle attività proposte dai gruppi di volontariato del nostro comune rappresenta da sempre una delle priorità della nostra associazione, assieme all’accoglienza al turista, garantita con l’apertura dell’ufficio info point.

Per poter permettere questi ambiti d’azione e creare confronti e sinergie tra i vari interlocutori del nostro territorio, sono indispensabili forme di collaborazione concrete ed allargate. Per questo sarebbe nostro desiderio potervi annoverare tra i soci anno 2023.

Come stabilito all’articolo 4 dello statuto della Pro Loco, è necessario far pervenire la richiesta di adesione a socio, o procedere all’eventuale rinnovo di tesseramento entro il 31 marzo prossimo.

QUOTA SOCIALE ANNO 2023:

€ 30,00

Il pagamento della quota di adesione potrà essere effettuato presso il nostro ufficio su appuntamento, info whatsapp al numero 0815322707 o tramite Bonifico Bancario. Per i nuovi iscritti è necessario trasmettere il modulo di richiesta di adesione ed informativa socio Pro Loco all' indirizzo email prolocometa@virgilio.it prima di effettuare il pagamento (modello in allegato).

Coordinate bancarie

Beneficiario: Pro Loco Terra delle Sirene - Meta

Banca: Intesa San Paolo IT61N0306909606100000110371

Causale: Pagamento quota socio Pro Loco Terra delle Sirene anno 2023

Quale impegno di tempo o lavoro devo garantire alla Pro Loco?

Ciascun socio della Pro Loco è libero di decidere se e quando dedicare il proprio tempo e la propria esperienza alle attività dell’associazione.

E’ evidente che ogni forma di collaborazione, attraverso le competenze e le idee di ciascun socio sono importanti e garantiscono la gestione ed i risultati della Pro Loco.