Come raggiungere Meta

E l'ufficio turistico Pro loco “Terra delle Sirene”

Di seguito troverete le indicazioni su come raggiungere Meta e il nostro ufficio con i più comuni mezzi di trasporto.

In auto:

Da Napoli, bisogna seguire l'indicazione dell'autostrada A3 in direzione Salerno il contrario se di proviene da Salerno. Uscire a Castellammare di Stabia e prendere la statale SS145, per circa 23 chilometri fino a giungere a Meta.
Appena arrivati a Meta, la Pro Loco Terra delle Sirene si trova in via Flavio Gioia N 1, a pochi metri dalla basilica della Madonna del Lauro, scendendo verso il mare.

In treno:

Una volta raggiunta la Stazione Centrale di Napoli, è necessario prendere la Circumvesuviana e salire su un qualsiasi treno della linea Napoli-Sorrento.
La fermata a cui scendere è quella di Meta.
Salendo lungo la strada, troverete il nostro ufficio a un centinaio di metri di distanza.

In aereo:

L'aeroporto più vicino a Meta è quello Internazionale di Napoli (Capodichino).
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino è possibile raggiungere la Pro Loco Terra delle Sirene con il servizio dell'autolinee “Curreri” per Sorrento, fermata Meta, Chiesa della Madonna del Lauro.
L'ufficio turistico si trova a soli due minuti a piedi dalla Chiesa della Madonna del Lauro.

Via mare:

Dal porto di Napoli, molo Beverello, prendere l'aliscafo per Sorrento. In 35 minuti si arriva al porto di Sorrento, da dove si può raggiungere Meta con gli autobus di linea (Porto - Sorrento e Sorrento Meta) la fermata è a pochi metri dalla Pro Loco, riferimento per la discesa: Via Flavio Gioia.