Pizza d'Amare 2022

Meta festeggia il piatto simbolo della nostra terra

Otto pizzerie locali hanno partecipato all'evento “Pizza d'amare” nella Marina di Meta, promosso dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco Terra delle Sirene, per far conoscere e apprezzare la pizza prodotta nel territorio e proiettare la località verso una stagione turistica di successo.

La celebre pizzeria napoletana “La Notizia” di Enzo Coccia è stata l'ospite d'onore, mentre gli chef dell'Associazione cuochi Penisola sorrentina hanno offerto il dolce a fine serata. La serata è stata allietata da musica, attrazioni e fuochi d'artificio, che hanno contribuito al successo dell'evento.

L'obiettivo dell'amministrazione comunale e della Pro Loco Terra delle Sirene è di far diventare l'evento un appuntamento annuale fisso con l'intento di valorizzare la vocazione turistica del territorio, mettendo in luce le pizzerie e le risorse locali e le loro specialità.

• foto festa pizza
Torna agli eventi