A Massa Lubrense “Limoni in Festa” un tour gastronomico per turisti e residenti

📍 Massa Lubrense

🗓 09-10 Luglio 2022

🕘 dalle ore 21:00

Passeggiate, degustazioni e spettacoli per celebrare uno dei simboli della gastronomia locale. A Massa Lubrense ci si prepara a ospitare la 46esima edizione di “Limoni in festa”, due giorni all’insegna della buona cucina e delle tradizioni promossa dall’associazione @prolocomassalubrense col patrocinio e il contributo del comune: l’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 luglio in largo Vescovado.

Ad aprire il programma, il 9 luglio alle 9:00, sarà la tradizionale “agropasseggiata”: una camminata per sentieri e vicoletti del centro storico, tra uliveti e limoneti. In serata, alle 18:30, il centro cittadino si animerà con l’apertura degli stand di artigianato e prodotti tipici e del percorso degustativo al gusto di limone. Non mancheranno gli spettacoli: sabato 9 alle 21:00 l’attore Gino Rivieccio proporrà al pubblico lo show “Da cosa nasce cosa”, mentre domenica 10 alle 21:00 il gruppo musicale La maschera si esibirà nel concerto “sotto chi tene core”.