26 e 27 Maggio - Pizza d'aMare

pubblicata il 11/05/2022

Il Comune di Meta e la Pro Loco Terra delle Sirene sono entusiasti di annunciare il ritorno di un fantastico evento: Pizza d'aMare.

26 e 27 maggio 2022 presso la Marina di Meta.

Una festa completamente dedicata alla regina dei piatti tipici del nostro territorio conosciuta in tutto il mondo… la Pizza!

Pizza d’aMare apre le porte alla stagione turistica di Meta e si pone all’interno della programmazione del sindaco Giuseppe Tito, del Presidente della Pro Loco Luigi Russo, dell’Ass. al Turismo Pasquale Cacace e dell’Ass. allo Spettacolo Roberto Porzio, come uno degli eventi destinati ad assumere periodicità ed importanza.

In collaborazione con L’ Associazione Cuochi Penisola Sorrentina e con le Pizzerie di Meta!

Special Guests:

- La celebre Montanarina di Enzo Coccia - la prima pizzeria segnalata nella prestigiosa Guida Michelin www.pizzarialanotizia.com - www.enzococcia.com

- La pizza senza glutine di Antonino Esposito.

✔️ Intrattenimento Musicale

✔️ Animazione

✔️ Lotteria - Vinci un i-Phone 13!

Un evento imperdibile a Meta, dove si potranno gustare delle fantastiche pizze sul mare 🌊💙

Regolamento lotteria in allegato.