INSERISCI LA TUA ATTIVITA' NELLA NUOVA MAPPA DI META

pubblicata il 20/03/2024

La Pro Loco Terra delle Sirene di Meta attualmente sta lavorando alla realizzazione delle nuove mappe di Meta, che includeranno tutti gli operatori interessati.

Ecco perché è importante aderire al progetto delle nuove mappe di Meta:

1. *Promozione Moderna*: Le mappe personalizzate offrono un modo moderno ed efficace di promozione, garantendo visibilità e facilitando la scoperta da parte dei visitatori.

2. *Dettagli Completi e Approfondimenti*: Le mappe conterranno informazioni generali di carattere turistico e, tramite collegamento QR code al nostro sito Internet, approfondimenti sui luoghi di maggior interesse. Inoltre, tramite QR code, saranno disponibili gli orari dei trasporti pubblici, offrendo un servizio completo ai visitatori.

3. *Utilità al Check-in*: Offrire al turista una mappa personalizzata al check-in è un gesto di accoglienza e di servizio importante, che renderà la loro esperienza di soggiorno ancora più piacevole e organizzata.

Il costo per aderire al progetto e garantire la presenza della vostra attività sulla mappa di Meta, con inclusi nome dell'attività, indirizzo e recapito telefonico, oltre alla geolocalizzazione con puntino sulla posizione esatta, è di euro 100 + IVA.

Si ricorda che il pagamento della quota dovrà avvenire entro il 31 marzo 2024 al fine di poter avviare il lavoro e garantire la prontezza delle mappe per l'inizio della stagione estiva. Coloro che non avranno effettuato il pagamento entro tale termine non verranno inseriti nella mappa e, nel rispetto di chi ha aderito al progetto, non potranno ricevere le mappe da consegnare ai turisti.

Per aderire al progetto delle nuove mappe di Meta e garantire la visibilità della vostra attività turistica, vi invitiamo a contattare la Pro Loco Terra delle Sirene al più presto.

Partecipando a questo progetto avrete l'opportunità di promuovere la vostra attività in modo efficace e moderno, offrendo ai visitatori informazioni dettagliate e utili per una migliore esperienza nel nostro bellissimo territorio.

Non perdete l'occasione di far parte di questa iniziativa che contribuirà a valorizzare Meta e rendere il soggiorno dei turisti ancora più piacevole e organizzato.

Vi aspettiamo numerosi per rendere le nuove mappe di Meta ancora più ricche e interessanti!