106esimo Giro d'Italia

pubblicata il 04/05/2023

Meta saluta il Giro d’Italia 🚴‍♀️🚴🚴‍♂️

La 6° Tappa del “106° Giro d’Italia”, la gara ciclistica più importante a livello nazionale, percorrerà il prossimo 11 maggio anche la penisola sorrentina.

Sara' una splendida occasione per accendere i riflettori delle TV sul nostro territorio.

Inoltre le strutture ricettive locali possono utilizzare questo evento come strumento di promozione per attrarre appassionati,ciclisti, addetti ai lavori.

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva in sicurezza e nella massima tranquillità per i partecipanti e visitatori il @comunedimeta – con Ordinanza n. 45/2023 – per giovedì 11 maggio 2023, dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e comunque fino al termine della manifestazione ordina:

– Istituire il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in sul Corso Italia (Traversa Interna Delimitata della S.S. 145 dal Km. 21+960 al km 23+120), fatta eccezione ovviamente per i veicoli degli organizzatori della manifestazione affinché gli stessi possano agevolmente operare per la buona riuscita della stessa.

– Sospendere la sosta a pagamento con parcometro nel predetto tratto del Corso Italia.

– Istituire il divieto di immissione sul Corso Italia da tutte le traverse interne che si intersecano con esso e che risultano essere: Via Cavataccio, Via del Lauro, Via Cesine, Via F. Gioia, Via T. Astarita, Via Casa Iaccarino, Via Cassari, Via M. Ruggiero, Via Ponte Vecchio, Violetto del Mulino e Via C. Colombo.