Salvator Mundi - Concerto di preghiera presso la Basilica di S.M del Lauro

pubblicata il 05/10/2022

Domenica 9 ottobre 2022 alle ore 19:30 presso la Basilica di Santa Maria del Lauro in Meta, si terrà il Concerto Preghiera per il 15° anno della “Cappella Musicale Laus Deo” in collaborazione con la “Corale di Santa Maria del Lauro”, l’Orchestra Penisola Sorrentina” diretta dal compositore di fama internazionale Monsignor Marco Frisina.

Don Francesco Guadagnuolo, amministratore parrocchiale della chiesa di Santa Maria del Lauro, ha annunciato per domenica prossima un evento musicale che non può che riempire di gioia chi ama la Musica Sacra, che vedrà protagonista un illustre e acclamato compositore Monsignor Marco Frisina, che proprio quest’anno, celebra i suoi 40 anni di ordinazione sacerdotale.