π™Άπ™Έπ™Ύπšπ™½π™°πšƒπ™° π™Έπ™½πšƒπ™΄πšπ™½π™°πš‰π™Έπ™Ύπ™½π™°π™»π™΄ π™Ώπ™΄πš 𝙻𝙰 πšπ™Έπ™³πš„πš‰π™Έπ™Ύπ™½π™΄ 𝙳𝙴𝙸 π™³π™Έπš‚π™°πš‚πšƒπšπ™Έ

pubblicata il 08/10/2022

πŸ“£ π™Άπ™Έπ™Ύπšπ™½π™°πšƒπ™° π™Έπ™½πšƒπ™΄πšπ™½π™°πš‰π™Έπ™Ύπ™½π™°π™»π™΄ π™Ώπ™΄πš 𝙻𝙰 πšπ™Έπ™³πš„πš‰π™Έπ™Ύπ™½π™΄ 𝙳𝙴𝙸 π™³π™Έπš‚π™°πš‚πšƒπšπ™Έ 

πŸ—“13 ottobre 2022

πŸ•”ore 17:00

πŸ“@comunedimeta

Si terrΓ  il prossimo 13 ottobre alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Meta, il convegno "Resilienza ai disastri ed al cambiamento climatico dei piccoli comuni costieri italiani" organizzato dal Corpo Italiano di San Lazzaro. 

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Meta Giuseppe Tito, interverranno: il Presidente nazionale del Corpo Italiano di San Lazzaro Antonio Virgili e il segretario generale Alexander Virgili, Francesco Paolo Buonocunto - Geologo Ricercatore del CNR Istituto di Scienze Marine e Massimo Ramondini - coordinatore Commissione geotecnica dell’Ordine degli Ingegneri. 

SeguirΓ  dibattito con le autoritΓ  intervenute e con i nuclei di protezione civile del territorio. Modera l'avv. Salvatore Esposito, Responsabile nazionale dell'Ufficio Stampa del Corpo Italiano di San Lazzaro.

La #GIRD2022 sarΓ  la sesta edizione consecutiva organizzata dal Corpo Italiano di San Lazzaro.

Per la prima volta presenti con 3 eventi diversi: uno digitale, uno a Meta (Sorrento) ed uno a Roma!