“Un’azalea in via Fani”: a Meta la presentazione del libro di Angelo Picariello

pubblicata il 04/08/2022

"Un'azalea in via Fani". Da Piazza Fontana a oggi: terroristi, vittime, riscatto e riconciliazione"(a cura dell’istituto di studi politici San Pio V, edito da San Paolo).

Questo il titolo del libro di Angelo Picariello che verrà presentato Giovedì 11 agosto alle ore 20,00 a Meta, presso la sala consiliare in Via Municipio 13.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Associazione Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti - Sezione di Sorrento, organizza un incontro che intende ripercorrere, in chiave locale e nazionale, gli eventi della stagione stragista anche attraverso le parole di chi il terrorismo lo ha visto da vicino.

L'appuntamento sarà preceduto dai saluti istituzionali del Sindaco Giuseppe Tito e dall'Assessore alla Cultura Bianca Maria Balzano.

Introduce: Giuseppe Ercolano - Presidente Lega Navale di Sorrento.

Contributi di Nino Apreda e Roberto Dante Cogliandro.

Interverranno insieme all'autore del Libro: Antonio Gengaro, Walter di Cera e Simona de Mita.

Coordina: Nunzio Cignarella.

La Cittadinanza è cordialmente invitata.