ArcheoAperiMusica al Museo di Villa Fondi

pubblicata il 04/05/2023

Piano di Sorrento – Le Domeniche di ArcheoAperiMusica al Museo di Villa Fondi

Presso Villa Fondi de Sangro a Piano di Sorrento dal 7 maggio prenderà il via la III Edizione di Archeoaperimusica: visite guidate al Museo Archeologico “G. Vallet”, concerti e tanta convivialità.

La Società dei Concerti riproporrà a Piano di Sorrento, nella splendida cornice della terrazza e parco di Villa Fondi di Sangro, la rassegna “Domeniche ArcheoAperiMusica al Museo di Villa Fondi”, giunti alla terza edizione. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, nella persona del Sindaco Salvatore Cappiello e dell’Assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Giovanni Iaccarino, in sinergia con S.C.S. (Società Concerti Sorrento) e in collaborazione con MusAPS Museo Archeologico Territoriale della Penisola Sorrentina “George Vallet”. L’evento è patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli e Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Polo Museale della Campania e Regione Campania.